Politica di Resi e Rimborsi
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Resi
I prodotti venduti non possono essere restituiti e/o annullati, a meno che non si sospetti che i prodotti presentino un difetto di fabbricazione. Nel caso in cui si sospetti un difetto di fabbricazione, la merce dovrà essere spedita in un luogo indicato da Sardellia srl a spese del cliente. A seguito della valutazione del(i) componente(i) in questione, se il produttore OEM ha accertato un difetto di fabbricazione nel prodotto, all’acquirente potrà essere offerto un rimborso completo o una sostituzione.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente e le spese di spedizione iniziali di Sardellia non sono rimborsabili.
Come posso restituire un articolo?
Puoi richiedere la restituzione di un prodotto inviando un’e-mail a info@sardellia.it. Nella descrizione dell’e-mail indica il motivo della restituzione, i tuoi dati di contatto, compreso il numero di telefono,
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Riceverai un’e-mail dal nostro servizio clienti. Se la tua richiesta viene accettata, ti verrà fornito un numero di conferma di autorizzazione al reso e le istruzioni per l’imballaggio del reso.
Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@sardellia.it.